Oggi 6/ 02/ 2012

Lago di Ledro a Riva del Garda (via sentiero del PONALE)

Scritto da WIP Il 3 - giugno - 2010

Bellissima passeggiata tutta in discesa svolta con CAI BOLZANO in alternativa alla gita fissata (Rif.Pernici).  Si parte dal lago di Ledro e si scende fino a Riva del Garda. Adatta a tutta le famiglia, facile, da farsi durante tutto il periodo dell’anno. Questo itinerario è l’ideale per tutti coloro che si vogliono godere una bella passeggiata, ottenendo però il massimo dal punto di vista paesaggistico, con panorami mozzafiato sull’alto Garda e i monti che lo circondano.

Paesaggi eccezionali sull’alto Garda, aspetti storici, naturalistici.

QUELLO CHE POTETE INCONTRARE LUNGO IL PERCORSO

Ledro Riva

Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)

[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0001.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0002.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0003.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0004.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0005.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0006.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0007.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0008.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0009.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0010.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0012.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0013.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0014.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0015.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0018.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0020.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0021.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0024.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0025.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0026.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0029.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0030.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0032.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0033.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0034.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0035.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0036.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0037.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0038.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0040.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0041.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0043.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0044.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0045.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0046.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0047.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0049.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0050.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0051.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0052.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0053.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0054.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0055.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0056.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0057.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0059.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0061.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0064.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0066.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0067.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0068.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0069.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0070.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0071.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0072.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0075.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0076.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0077.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0078.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0079.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0080.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0081.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0082.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0083.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0084.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0085.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0087.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0091.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0092.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0093.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0094.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0095.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0096.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0097.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0098.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0101.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0102.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0103.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0105.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0107.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0108.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0111.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0112.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0113.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0114.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0115.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0116.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0117.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0118.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0119.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0120.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0121.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0123.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0124.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0125.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0127.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0128.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0129.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0130.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0132.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0133.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0135.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0136.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0137.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0138.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0139.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0140.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0143.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0147.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0148.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0149.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0151.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0152.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0153.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0155.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0156.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0158.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0160.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0165.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0166.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0167.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0169.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0171.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0173.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0174.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0175.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0176.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0178.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0181.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0183.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0185.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0191.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0192.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0195.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0203.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0204.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0205.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0207.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0209.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0210.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0211.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0212.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0213.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0216.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0217.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0218.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0219.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0224.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)
[img src=http://www.willispower.it/wordpress/wp-content/flagallery/ledro-riva/thumbs/thumbs_dsc_0230.jpg]Lago di Ledro a Riva del Garda (sentiero del Ponale)


Premendo FS = Schermo Intero

Premendo SL= Presentazione automatica (questo bottone potete attivarlo anche quando è schermo intero)

Premento i = Informazioni su foto (piu qualche volta una sorpresa)

———————–

Creative Commons License
Quest’opera by WIP è licenziata sotto Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Le autorizzazioni al di là della portata di questa licenza può essere richiesta a wip@willispower.it

———————–


———————–

Popularity: 30% [?]

3 Responses to “Lago di Ledro a Riva del Garda (via sentiero del PONALE)”

  1. Vale scrive:

    Vero spettacolo…tutte le tue gallerie sono bellissime!!!!
    Vale

  2. WIP scrive:

    Grazie a te per i complimenti

  3. [...] scattate tra il 1890 e 1900 .  Io ho scelto queste due foto perchè ci sono appena stato (vedi Lago di Ledro a Riva del Garda (via sentiero del PONALE) PONALE [...]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Libri liberi liberati

Ami i libri, leggerli e parlarne, condividerli? Forse non lo sai ma sei virtualmente un bookcrosser. Bookcrossing è un fenomeno [...]

Le meraviglie dell’Alto Adige in 3D viste dal proprio computer di casa

«Tour dell’Alto Adige» è questo il sito per vedere le meraviglie dell’Alto Adige in 3D sul proprio pc di casa. [...]

Viaggio da Bolzano ad Assisi di quattro pensionati in cerca di guai

Viaggio da Bolzano ad Assisi di quattro pensionati in cerca di guai (di Emilio Governo) Alba del 1° giorno 13.05.2011 [...]

In bici da Bolzano ad Assisi lungo le vie delle fontane e dei grandi fiumi

Iniziativa ecologica a difesa dell’acqua come un Bene Pubblico primario Si è concluso di recente il viaggio di 4 ciclisti [...]

TAG CLOUD