Where the Hell is Matt? Dove diavolo è Matt?

Posted on

Matt Harding (uno che ha fatto ballare quasi 3.000 persone)

Matt Harding è un americano del Connecticut a cui non piace lavorare, non possiede nessun talento e non ha neppure frequentato il college (troppo povero per farlo). In compenso ha avuto una bella idea: quella di mettersi a ballare  in diverse località, anche le più esotiche.

Quello che voleva fare nella vita era giocare con videogiochi. Nel febbraio del 2003, abbandona il suo lavoro a Brisbane, in Australia e decise di usare i soldi che aveva risparmiato per vagare nel continente Asiatico fino a quando non gli ha esauriti.

Decise a quel punto di creare anche un sito per porter mantenere la sua famiglia e gli amici aggiornati su dove si trova. Un compagno di viaggio di Matt gli ha dato un’idea. Erano in piedi in giro a scattare foto ad Hanoi, e il suo amico disse: “Ehi, perché non fai quella danza che la registro”. Si riferiva ad una particolare danza che Matt faceva. In realtà è l’unico ballo che Matt  sa fare.  E pure male. Comunque, questa si rivelò essere una buona idea.

Un paio di anni più tardi, qualcuno trova il video on-line e lo passò a qualcun altro, che è passato a qualcun altro ancora, e così via. Il primo video di Matt è arrivato all’attenzione di un azienda che vende gomme Stride. A Matt gli hanno chiesto se fosse interessato a intraprendere un altro viaggio in tutto il mondo per fare un nuovo video. Matt gli chiese se avevano intenzione di pagare loro. Gli hanno detto di sì. Nel 2006,  ha girato per 6 mesi e attraverso 39 paesi su tutti i 7 continenti e in quel periodo, ha ballato molto.

Nel 2007 Matt è tornato da Stride con un’altra idea. Gli mostrò loro la casella di posta elettronica, che, a causa della sua semi-fama, era gremita di email da tutto il pianeta E gli disse che voleva girare il mondo ancora una volta e invitare la gente che aveva scritto di venire a ballare con lui. L’azienda Stride pensò che anche questa era ancora una volta un’altra buona idea  e lo sponsorizzo ancora.

Matt vive a Seattle, Washington, con la sua fidanzata, Melissa, e il cane, Sydney

Anche questo è WIP

SITO UFFICIALE: http://wherethehellismatt.com/

——————- 2008 ——————-

ULTIMO VIDEO. Molto coinvolgente la musica di Garry Schyman – Praan


——————- 2008 ——————-

ALTRI VIDEO

——————- 2006 ——————-

——————- 2006 ——————-
——————- 2005 ——————-

——————- 2005 ——————-

         

Lascia un commento