Auguri di Natale con ElfYourself

Posted on

Si avvicina il Natale e perchè non fare gli auguri con un elfo ballerino. JibJab ci regala di nuovo il suo ElfYourself, l’esilarante servizio

Forse qualcuno di voi ElfYourself  lo conosceva già. E’ diventato un vero e proprio fenomeno di massa per quanto riguarda Internet: tutti ne parlano o ne hanno parlato con entusiasmo. Adesso ritorna con la solita grafica accattivante, con le stesse caratteristiche ma rimuovendo la registrazione al servizio. Non solo si può aggiugere chiunque ci passi per la mente (noi stessi, amici, colleghi, parenti) ora è possibile connettere anche ElfYourself a FaceBook (da cui caricare foto personali).

Si possono caricare fino a cinque foto personali (JPEG o PNG di massimo 2 mb),  e le si adattano alle facce degli elfi molto facilmente, si regola l’apertura della bocca e infine si sceglie in tipo di danza (Classic, Disco, Country o Hip Hop) A questo punto sarà prodotto un video con un incredibile balletto dei cinque o due o tre un elfi con le nostre foto personali.  Il filmato ottenuto può essere scaricato sul nostro computer (questo a pagamento), inviato via email o inserito in una pagina web tramite codice.

E se non siamo soddisfatti si può ricominciare dall’inizio o cambiare danza.

Il risultato è pazzesco (clicca sotto per un esempio)

Immaginatelo o provatelo con le vostre foto !!!

Send your own ElfYourself eCards

ALZATE IL VOLUME E BUON DIVERTIMENTO

         

Lascia un commento